
- nel PolisGenerale è stato inserito un nuovo pulsante che richiama un cruscotto dal quale potrete controllare con un unico colpo d'occhio l'esito di tutti i depositi e notifiche che avete fatto.
- la notifica a mezzo pec adesso può essere utilizzata anche per la Notificazione della Domanda di ammissione al passivo ed è stata inserito la linguetta per allegare dei documenti.

- cliccando nella maschera del procedimento sul pulsante "Storico Polisweb" si accede allo storico, se avete inserito dei dati di un fascicolo che ancora non vi è stato assegnato, con il nuovo pulsante della consultazione anonima, potete controllare lo storico e i dati relativi al giudice, sezione e data prossima udienza.
- inserito tra i registri anche il prefallimentare per effettuare i depositi dell'istanza di fallimento

- la scheda della scelta dei depositi è stata migliorata in modo che selezioni l'atto da depositare in base alle informazioni inserite nel procedimento.
- la sincronizzazione adesso con un solo clic scarica le attività come avvocato, come curatore e le pec.

- nella scheda di ogni deposito è stato aggiunto un tasto per verificare quali atti è possibile depositare nell'ufficio giudiziario selezionato.

- è stata modificata l'impostazione della scheda del deposito in modo da dare più spazio ai nomi dei documenti. Gli esiti sono stati spostati al posto degli allegati, e per questi è stata creata una linguetta dedicata.

- è stato implementato, tra gli atti in corso di causa, il deposito per la richiesta temporanea di accesso al fascicolo. Il difensore trasmette una istanza di accesso temporaneo al fascicolo, allegando la procura, o quanto meno una delega all'esame degli atti. Una volta accettato dal cancelliere dal fascicolo si potrà accedere a tutto lo storico per i successivi 5 giorni.