1) Condizioni economiche:
- Lo sconto è valido solo per il primo acquisto ed è riportato nella prima fattura.
- I premi si cumulano durante l'anno e sono erogati all'inizio dell'anno successivo.
- Il premio viene accreditato dopo che il proprio selezionato ha effettivamente pagato la sua fattura.
- Il coupon di sconto ha una validità di 30 giorni dal momento della registrazione per accettazione. Se il proprio selezionato acquisterà dopo questo periodo non avrà diritto al 20% di sconto. Voi comunque avrete diritto al premio.
- Il premio è calcolato sul totale della fattura emessa dopo aver detratto eventuali sconti.
- Il premio per i selezionati diretti (definiti anche di 1° livello) è pari al 20% sul loro primo acquisto e diventa del 10% sulle fatture di rinnovo automatico negli anni successivi. Per i selezionati di 2° livello, ovvero gli amici degli amici, il premio è del 10% sia sul primo acquisto che sui rinnovi automatici.
- Il totale dei premi cumulati nell'anno precedente viene pagato i primi giorni dell'anno successivo, dopo avere detratto l'importo della propria fattura di Principe.
- Non è possibile aderire al PassaParolaPremiato o continuare ad incassare premi se non si è clienti e regolari utilizzatori di Principe.
- I premi vengono sborsati dopo emissione di regolare fattura da parte del promoter così come indicato nel suo piano dei premi.
- L'importo dei premi è comprensivo di ritenuta d'acconto ed iva esclusa.
2) Modalità di selezione:
La Selezione di un utente non è automatica, è regolata da modalità differenti a seconda della condizione in cui si trova il selezionato nel momento in cui accetta il coupon di sconto:
- Il selezionato accetta il coupon dal promoter, si registra al sito ed installa Principe: il collegamento tra promoter e selezionato viene consolidato. Questa è la situazione standard.
- Il selezionato accetta il coupon dal promoter e si registra al sito ma non completa l'installazione di Principe: in questo caso, identificato dalla barra rossa nel vostro elenco amici, può ricevere un coupon da un altro promoter e se ripete la procedura di registrazione sarà assegnato al nuovo promoter.
- Il selezionato ha già installato Principe in versione dimostrativa: riceve il coupon, il collegamento con il promoter non è automatico. Il selezionato al momento dell'acquisto dovrà inserire manualmente il codice coupon nel modulo d'ordine consolidando così il legame
- Il selezionato ha già acquistato Principe, anche se si registra al sito non può utilizzare il coupon né sarà assegnato al promoter.
- Il selezionato è a sua volta colui che vi ha precedentemente selezionati. Non sarà creato nessun legame perchè le selezioni reciproche per usufruire di un doppio sconto sono inibite sia verso gli amici che verso gli amici degli amici.
3) Distribuzione del coupon:
- Il nome del mittente del coupon deve essere il vostro reale nome e cognome, non può essere un nome di fantasia, nè un nome di una figura giuridica, associazione o gruppo.
- Il codice coupon quando viene inviato deve essere ben visibile, non può essere mascherato o spacciato per un link di natura differente qualunque sia la natura con cui viene inviato. Non è consentito creare dei banner grafici da inserire sul web o degli annunci su FB che non dichiarino apertamente il motivo ed il contenuto del coupon di sconto.
- Il coupon è uno sconto per l'acquisto di Principe non può essere inviato come un'opportunità di guadagno né come un invito a creare catene di Sant'Antonio.
- Il coupon di sconto non può essere offerto in cambio di denaro nè di alcun'altra remunerazione economica
- L'invio di email deve essere fatto ad amici, conoscenti, colleghi di lavoro, gruppi, associazioni o comunità. Non può essee fatto indiscriminatamente perchè oltre a non sortire alcun reale effetto, svilisce e danneggia l'immagine del prodotto stesso.
La violazione di questi punti comporta la sospensione dal programma PassaParolaPremiato fino al rientro delle violazioni accertate e se reiterato l'annullamento al programma oltre risarcimento salvo maggior danno.
L'iscrizione al PassaParolaPremiato implica l'accettazione tacita delle suddette regole.