PassaParolaPremiato come guadagnare con Principe PCT
loader
Passaparola Premiato Principe PCT
Chi ha un amico Avvocato ha trovato un tesoro!
Passaparola Premiato Principe PCT

In che modo rendere remunerative le tue amicizie con altri avvocati?

Oggi sei un utilizzatore soddisfatto di come PrincipePCT risolve i tuoi problemi quotidiani.

Hai sicuramente parecchi amici avvocati meno fortunati di te perchè non conoscono PrincipePCT.

Oggi puoi aiutare i tuoi amici e ricevere un giusto scambio per il tuo prezioso impegno!

Per questo che abbiamo ideato PassaParolaPremiato: il sistema in cui tutti vincono!

I tuoi amici risolvono finalmente i loro problemi portati dal Processo Civile Telematico (Notifiche, depositi, redazione relata, NIR, Polisweb, hash ecc) ed hanno anche uno sconto sul primo acquisto;

Noi aumentiamo il numero dei nostri clienti ed abbiamo più feedback e più fondi da investire per la ricerca ed il continuo miglioramento di Principe;

Tu guadagni premi per ogni nuovo cliente che ci è pervenuto grazie alle tue indicazioni, raggiungendo facilmente una rendita vitalizia annua di 7.000€


Come funziona in breve?
Passaparola Premiato Principe PCT

Attiva il PassaParolaPremiato e ricevi un codice personale di un Coupon di sconto.
Invia per email il codice coupon ai tuoi amici, consigliando loro di provare Principe.
Quando acquisteranno Principe PCT utilizzando il coupon che gli hai regalato, avranno uno sconto del 20% sul primo acquisto.


Si, hai capito benissimo, non solo li stai aiutando a migliorare la loro vita ma stai pure regalandogli uno sconto!!!

Ogni volta che il tuo coupon viene utilizzato, TU riceverai un premio del 20% su tutti gli acquisti effettuati dai tuoi amici ed un ulteriore premio del 10% su tutti gli acquisti effettuati dagli amici dei tuoi amici, che ti verrà erogato in denaro (non i soliti buoni sconto! ).

Ma non è finita qui!
Ogni anno successivo continuerai a ricevere un premio del 10% su tutti i rinnovi automatici che Tutti i tuoi amici e gli amici dei tuoi amici faranno.


Ti sembra incredibile?
Abbiamo destinato il budget utilizzato prima per la pubblicità alla vera fonte del nostro successo: i nostri clienti soddisfatti.


Come partecipare subito?
Dal menù Principale o nel menù File>>>PassaParolaPremiato richiami la relativa finestra;
Passaparola Premiato Principe PCT


La prima volta dovrai attivare il servizio:
Passaparola Premiato Principe PCT
Inserisci il nome che vuoi che i tuoi amici vedano scritto sul coupon che riceveranno e clicca su attiva.
Nel profilo del responsabile che stai utilizzando, deve essere configurata la tua chiavetta di firma digitale e la tua Pec. L'adesione al PassaParolaPremiato è personale: se siete più professionisti ad utilizzare Principe, ogni responsabile avrà il proprio Coupon da inviare ai propri amici.


Quando i tuoi amici si saranno iscritti nella finestra del PPP vedrai un riepilogo come questo:
Passaparola Premiato Principe PCT
Il simbolo Passaparola Premiato Principe PCT contraddistingue gli amici che hai direttamente invitato e per i quali guadagni il 20% sul primo acquisto e il 10% sui successivi rinnovi automatici.
Il simbolo Passaparola Premiato Principe PCT identifica gli amici invitati direttamente dai tuoi amici per i quali guadagni il 10% ogni anno!
Di ognuno vedrai lo status che ti indica cosa stanno facendo e ti permette di prestare un aiuto mirato.

Costruisci la tua rendita vitalizia
Passaparola Premiato Principe PCT

Invia 20 coupon. Anticipa con una telefonata per destare l'attenzione. Avrai circa 8 amici diretti (Livello1) che avranno acquistato.
Spiegagli i vantaggi del PassaParolaPremiato, se faranno come te avrai 72 selezionati.
Ciò si traduce in una rendita annua vitalizia di 7.000€ , a fronte dell'invio di 20 email e di qualche spiegazione su PrincipePCT. Per non parlare della gratitudine che riceverai per averli tirati fuori dai guai.


Se oltre all'email disponi di strumenti a diffusione sociale (Facebook, Linkedin, Sito, Blog, Forum, ecc.) i numeri della simulazione precedente cresceranno esponenzialmente.


Come distribuire il coupon?
Passaparola Premiato Principe PCT

Il coupon può essere distribuito in tanti modi: email, blog, facebook, link diretto.

Email:Invia un'email al tuo amico in cui spieghi perchè gli stai mandando il coupon.
Inoltra l'email preferibilmente con la Pec che ti certifica la consegna. Presta attenzione a non dimenticare di inserire il Codice Coupon.
Dentro Principe abbiamo predisposto un modello di email già pronto che contiene già il tuo codice coupon e che puoi incollare e modificare.



Dov'è il Codice Coupon? Lo trovi nella tua scheda del PassaParolaPremiato.
Passaparola Premiato Principe PCT
Clicca sul pulsante "Copia coupon" poi posizionati nella tua email nel posto dove devi inserire il Codice Coupon e clicca su incolla e ti inserirà un Link tipo questo:
http://www.legalionline.eu/coupon?p=aaaaaaa
Attenzione a non alterare nessun carattere altrimenti non funzionerà.
In alternativa clicca sul pulsante "Copia modello" e incolla sulla tua email un testo preimpostato da personalizzare stando attento a non alterare la riga del codice coupon.


Facebook: Se disponi di un profilo Facebook puoi cliccare anche nel bottone Passaparola Premiato Principe PCT che trovi sotto il pulsante "copia e incolla" ti creerà la news da inserire nel tuo diario.
Passaparola Premiato Principe PCT
Puoi ripetere questo passaggio più volte e pubblicare la news anche in un gruppo a cui appartieni, nel diario di tutti i tuoi amici avvocati o su una tua pagina.
Tutti quelli che cliccheranno sulla tua news verranno invitati ad accettare il tuo coupon.


Blog o Sito Web: puoi incollare Il Codice Coupon in una tua pagina web, su un tuo blog o all'interno di forum, tuoi articoli o discussioni a cui stai partecipando.


Il PassaParolaPremiato ti terrà costantemente informato. Per ogni amico che si registrerà o acquisterà riceverai un'email.

Ultime raccomandazioni
Passaparola Premiato Principe PCT

Tutto parte da un'email, concentrati quando la scrivi. Personalizzala per ognuno dei tuoi amici e non dimenticare di inserire il tuo Codice Coupon.
Non dilungarti in spiegazioni superflue, è tutto spiegato nella scheda del coupon alla quale si collegheranno i tuoi amici.
Non consumare il tuo tempo a dare corsi d'istruzione: un aiuto è gradito ma è meglio se ti concentri sulla promozione.
Principe è semplice da usare e non è richiesto un particolare impegno. La nostra assistenza tecnica è precisa e puntuale rimanda: i tuoi amici alle nostre cure nel caso abbiano la necessità.
Sostieni i tuoi selezionati in questo momento di transazione ed invitali ad usare gli strumenti che sono già a disposizione:
- I tutorial e le guide www.legalionline.it/tutorial
- le FAQ http://www.legalionline.it/faqpct

Gli utenti che si registrano ma non installano o non acquistano Principe non sono remunerativi nè per te nè per noi.
Una strategia vincente consiste nel concentrare prima le tue attenzioni sui migliori amici che puoi seguire ed aiutare e poi aiutarli a fare lo stesso con i loro selezionati. Otterrai in breve tempo e con poco sforzo tantissimi utenti di Livello2.


Condizioni d'uso alla seguente pagina.

Demo PrincipePCT

Principe PCT - Gestione Studio Legale